Chi si forma non si ferma!

La sinergia con il cliente è, per Gia, sempre più importante per crescere con reciproca soddisfazione. Per questo motivo sosteniamo i distributori con affiancamenti tecnici alla loro forza vendita e una formazione mirata sulle problematiche di fissaggio.

Proponiamo diversi livelli di formazione:

  1. Ai BANCONISTI dei nostri partner rivenditori offriamo corsi formativi orientati alle varie tematiche di fissaggio, ancoranti e staffaggi. Lo scopo è renderli preparati e professionali nei confronti delle imprese installatrici.
  2. Ai CLIENTI dei nostri rivenditori, ovvero INSTALLATORI e PROGETTISTI, vengono erogati corsi incentrati su tematiche scelte con il rivenditore, che possono variare dagli staffaggi antisismici a tematiche legate ad esempio a punti fissi e dilatazione.

Sul punto vendita del rivenditore vengono inoltre organizzate giornate a banco informative dove è possibile, sia per il banconista sia per l’installatore, approfondire diverse tematiche di fissaggio con anche dimostrazioni pratiche e la possibilità di toccare fisicamente il prodotto.

Il materiale tecnico

Oltre alla formazione continua tramite corsi in sede o presso i nostri rivenditori e giornate a banco per banconisti e installatori, realizziamo guide pratiche e materiale tecnico per aiutare il distributore a consigliare il prodotto adatto ad ogni caso specifico.

Un esempio ne è il MANUALE DI STAFFAGGIO INDUSTRIALE, uno strumento utile e pratico, che viene distribuito durante i corsi di staffaggio industriale, ma che è anche possibile richiedere inviando una mail all’indirizzo assistenza@gia.it.

Come? Dove? Quando?

Per richiedere l’erogazione di un corso di formazione o una giornata a banco basta contattare l’agente di riferimento della propria zona e concordare con lui e con il nostro tecnico incaricato della formazione il luogo, la data e i temi da trattare.