14/04/2023 | Novità Prodotti

GIA LINEA CLIMA – Componenti per la climatizzazione

Un’alleanza strategica con il rivenditore è fondamentale per sviluppare assieme attività nel punto vendita con la finalità di aumentare la domanda. La comprensione dei bisogni, attraverso lo stare in cantiere e a contatto con l’installatore, fa parte del DNA di GIA e quest’attività è fondamentale per creare domanda all’interno del punto vendita. Mai come quest’anno, GIA, ... Continue Reading »
X-TECH è PER SEMPRE 5/04/2022 | Novità Prodotti

X-TECH è PER SEMPRE

La gamma di ancoranti GIA continua la sua evoluzione introducendo X-TECH, il nuovo ancorante leggero esclusivo per cartongesso. Adatto sia per singola che per doppia lastra, si installa in 3 rapidi passaggi! Quali? Guarda il video di installazione e scoprilo!   Clicca qui ? VIDEO D’INSTALLAZIONE X-TECH 

FSR 175 - IL NUOVO FILO SIGILLA RACCORDI GIA 100% TWINEFLON 15/02/2022 | Novità Prodotti

FSR 175 – IL NUOVO FILO SIGILLA RACCORDI GIA 100% TWINEFLON

Questo mese sulla rivista GT, Il Giornale del Termoidraulico, vi presentiamo FSR 175, il nuovo filo sigillante per raccordi filettati in metallo e in materiale plastico.   CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE PER LEGGERE L’ARTICOLO.

Nuovo anno, nuova immagine, Gia rinnova la sua brand identity 22/12/2021 | Novità Prodotti

Nuovo anno, nuova immagine, Gia rinnova la sua brand identity

GIA guarda al 2022 con una nuova brand identity, più moderna e lineare, che racchiude in sé i valori del passato, l’esperienza maturata fino ada oggi e le ambizioni e i progetti di crescita per il futuro. Una nuova immagine che indica non solo un cambiamento di stile, ma rappresenta anche la voglia di rinnovarsi, … Continue Reading »

Webinar formativo "GIA SEISMIC - Staffaggi Antisismici di impianti" 2/04/2021 | Eventi

Webinar formativo “GIA SEISMIC – Staffaggi Antisismici di impianti”

La messa in sicurezza di impianti a livello antisismico e antincendio è un tema sempre più rilevante anche nel nostro Paese, per trovare le giuste soluzioni e garantire il risultato più sicuro ed efficace servono però conoscenze e preparazione. Per questo, in occasione di MCE Live+Digital 2021, abbiamo organizzato un webinar formativo per tutti quei … Continue Reading »

LA NUOVA GAMMA DI ANCORANTI GIA SBARCA AD MCE DIGITAL 2021 26/02/2021 | Novità Prodotti, Eventi

LA NUOVA GAMMA DI ANCORANTI GIA SBARCA AD MCE DIGITAL 2021

GIA rinnova la sua gamma di ancoranti arricchendola con prodotti innovativi, certificati e ad alte prestazioni, proponendo così la giusta soluzione per ogni esigenza di fissaggio. TUTTE LE NOVITÀ GIA A PORTATA DI CLICK! Dalla nuova gamma di ancoranti meccanici pesanti certificati CE e non solo, ai nuovi ancoranti per sanitari BL 14 ed LR 14 , fino allo … Continue Reading »

L'INNOVAZIONE DI GIA SEISMIC PER STAFFAGGI ANTISISMICI E ANTINCENDIO 15/12/2020 | Novità Prodotti

L’INNOVAZIONE DI GIA SEISMIC PER STAFFAGGI ANTISISMICI E ANTINCENDIO

Concludiamo il nostro anno redazionale su GT, Il Giornale del Termoidraulico, con uno speciale innovazione dedicato al nostro nuovo sistema GIA SEISMIC per staffaggi antisismici e antincendio. Preziosa la testimonianza di un nostro installatore che ha già utilizzato il sistema in cantiere. Scriveteci per maggiori informazioni e una consulenza tecnica.

LA NUOVA POTENZA LIQUIDA GIA 10/11/2020 | Novità Prodotti

LA NUOVA POTENZA LIQUIDA GIA

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova gamma di adesivi ibridi con un articolo inedito sulla rivista GT il Giornale del Termoidraulico ? Questa volta non servono ulteriori spiegazioni, il titolo parla da sé: POTENZA LIQUIDA ?️‍♂️ Leggete e scoprite il nostro servizio, faremo chiarezza e definiremo insieme la nostra flotta di Siliconi e Adesivi … Continue Reading »

SVELTA EVO, L'evoluzione universale per il fissaggio di sanitari sospesi 3/09/2020 | Novità Prodotti

SVELTA EVO, L’evoluzione universale per il fissaggio di sanitari sospesi

Carichi ed entusiasti, iniziamo questo Settembre in compagnia della nostra SVELTA EVO, che si mostra in tutta la sua unicità nel nuovo articolo sulla rivista GT Il Giornale del Termoidraulico. Leggete l’articolo per scoprire tutti i vantaggi di SVELTA EVO, “l’evoluzione universale” super economica per il fissaggio di sanitari sospesi. Buona lettura!

SISTEMA DI STAFFAGGIO ANTISISMICO "GIA SEISMIC" - SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA 15/07/2020 | Novità Prodotti

SISTEMA DI STAFFAGGIO ANTISISMICO “GIA SEISMIC” – SOLUZIONI PER OGNI ESIGENZA

Questo mese ci trovate sulla rivista GT – Il Giornale del Termoidraulico con un nuovo articolo dedicato a GIA SEISMIC, il nostro nuovo sistema di staffaggio antisismico. Sicuro e certificato, questo sistema è estremamente versatile e pensato per adattarsi alle diverse esigenze di installazione. Scoprite come leggendo l’articolo che trovate qui sotto.

SVELTA EVO, L'EVOLUZIONE ECONOMICA E UNIVERSALE. GUARDA IL VIDEO! 1/07/2020 | Novità Prodotti

SVELTA EVO, L’EVOLUZIONE ECONOMICA E UNIVERSALE. GUARDA IL VIDEO!

Comoda, stabile e robusta. Il nuovo sostegno per vasi e bidet sospesi prende tutto il meglio della precedente Svelta e si rinnova per soddisfare le esigenze dell’installatore. Universale e versatile, rimane la più economica della sua gamma. Grazie alla sagomatura della traversa alta e alle sue zanche laterali, è pensata per essere facilmente murata in … Continue Reading »

LE NUOVE STAFFE CLIMA GIA METTONO TUTTI D'ACCORDO! 5/06/2020 | Novità Prodotti

LE NUOVE STAFFE CLIMA GIA METTONO TUTTI D’ACCORDO!

Gia è pronta per l’estate grazie alla sua gamma di staffe clima per il fissaggio di unità esterne per condizionatori. Una gamma completa di supporti dalle prestazioni eccezionali. AFFIDABILI, REGOLABILI ed estremamente SILENZIOSE, garantiscono un’installazione semplice e veloce, con un risultato a regola d’arte. Per saperne di più leggete l’articolo pubblicato sul fascicolo di Maggio 2020 di GT … Continue Reading »

NUOVA GAMMA DI STAFFAGGIO ANTISISMICO 15/05/2020 | Novità Prodotti, Le Nostre Pubblicazioni

NUOVA GAMMA DI STAFFAGGIO ANTISISMICO

Con grande piacere vi presentiamo la nuova gamma di prodotti GIA dedicata al FISSAGGIO ANTISISMICO.  Completa, innovativa, sicura, adatta a soddisfare ogni esigenza d’installazione. A voi l’articolo pubblicato sul fascicolo di marzo 2020 di GT – Il Giornale del Termoidraulico. Buona lettura! GT_RED. ANTISISMICA_MARZO 2020