Come Funziona

Vai nella sezione PRODOTTI, scegli la categoria di prodotti che ti interessa e trova gli articoli che ti servono. Per aggiungere prodotti alla lista hai due modalità disponibili:

Puoi selezionare un articolo per volta aprendo la pagina del prodotto che ti interessa e cliccando sull’icona della cassetta degli attrezzi presente a destra nella tabella dati.

Altrimenti, se hai già le idee chiare sull’intera fornitura di materiale di cui hai bisogno, puoi decidere di selezionare più prodotti alla volta cliccando sul pulsante di vista estesa

In questo modo avrai una panoramica di tutti gli articoli della categoria, con elencati i singoli modelli (indicanti codice e dati tecnici principali). Seleziona i prodotti che ti interessano cliccando sull’icona cassetta degli attrezzi. Clicca nuovamente per rimuoverli.

Appena riempita la cassetta degli attrezzi con tutto l’occorrente, clicca sull’icona in alto a destra della schermata e accedi alla tua PICKING LIST. Controllala e salvala in formato Excel (dopo esserti registrato) per portarla con te dal rivenditore e averla a portata di mano al momento dell’acquisto della merce.